in evidenza...

Venite a giocare con noi!

Prossimi eventi:

- 25 settembre: il classico appuntamento settimanale del MercoLudì

Dove? Al Circolo del Bridge in via Sgroppillo n.131 - San Gregorio di Catania.
Orario? 21.30.
Quanto? Solo 1,50 euro!


- 28 settembre: Torneo Challenge 7 WONDERS!

Dove? Alla fumetteria Games & Comics, via Etnea 692, Catania.
Orario? 15.30.
Quanto? 3 euro!

- 9 ottobre: Torneo Challenge PUERTO RICO!

Dove? Al Circolo del Bridge in via Sgroppillo n.131, San Gregorio di Catania.
Orario? 21.00
Quanto? 3 euro + 1,50 euro per l'ingresso.

- 26 ottobre: Torneo Challenge CARCASSONNE!

Dove? Alla fumetteria Games & Comics, via Etnea 692, Catania.
Orario? 15.30.
Quanto? 3 euro!


per giocare alla guerra

Nerd In Wonderland - Mercatino Ludico & CO.
per vendere, comprare e barattare



Noi ci divertiamo un sacco: tu che aspetti a partecipare?





Nello spazio tra fantasmi e scimmie


venerdì 19 febbraio 2010

Anche questa sera c'era una new entry Marcello, io ero l'unica "donzella", femminucce dove siete finite? la settimana scorsa eravate tantissime ed io ero a casa e oggi mi lasciate sola soletta? :-(

Dopo un po' di chiacchere organizzative, si da inizio alle danze.

Io ho giocato ad "Ad Astra" insieme a Marco e agli imbattibili Giuseppe e Alberto, inutile dire chi ha vinto.... :-(
Il gioco è davvero carino, un "coloni nello spazio" ma più strategico, e questo non guasta mai!
Massimiliano, Salvo, Davide, Antonio e Marcello hanno giocato a Ghosts for $ale, un gioco d'aste, castelli e fantasmi.
Volete sapere com'è andata la loro partita?.....e che ne so? io ero sullo spazio :-)

Durante la serata sono arrivati anche Daniele, Francesco e Suria. Daniele si è prima dedicato alla preparazione di uno striscione per una partita di.... basket? rugby? hokey? e che ne so? insomma una partita per la quale valeva la pena svegliarsi alle 5 del mattino e fare un lungo viaggio!!!
Poi insieme a Francesco e Suria hanno giocato all'immancabile Ticket to ride.

Un po' tutti abbiamo anche provato un gioco "datato", di quelli ormai introvabili, ma a mio avviso molto, molto carino, soprattutto per i più piccoli, il Coco Crazy,un gioco di memoria, scimmie colorate e "fortuna" (uffa, non ne ho beccata una)!

Benvenuto a Marcello e come sempre, voi e i vostri giochi preferiti siete tutti invitati al prossimo MercoLudì 24 febbraio alle 21:30 in via Ronchi 6.
Vi aspettiamo ... ma intanto giochiamo!!!!

0 commenti:

Posta un commento