in evidenza...

Venite a giocare con noi!

Prossimi eventi:

- 25 settembre: il classico appuntamento settimanale del MercoLudì

Dove? Al Circolo del Bridge in via Sgroppillo n.131 - San Gregorio di Catania.
Orario? 21.30.
Quanto? Solo 1,50 euro!


- 28 settembre: Torneo Challenge 7 WONDERS!

Dove? Alla fumetteria Games & Comics, via Etnea 692, Catania.
Orario? 15.30.
Quanto? 3 euro!

- 9 ottobre: Torneo Challenge PUERTO RICO!

Dove? Al Circolo del Bridge in via Sgroppillo n.131, San Gregorio di Catania.
Orario? 21.00
Quanto? 3 euro + 1,50 euro per l'ingresso.

- 26 ottobre: Torneo Challenge CARCASSONNE!

Dove? Alla fumetteria Games & Comics, via Etnea 692, Catania.
Orario? 15.30.
Quanto? 3 euro!


per giocare alla guerra

Nerd In Wonderland - Mercatino Ludico & CO.
per vendere, comprare e barattare



Noi ci divertiamo un sacco: tu che aspetti a partecipare?





Donna Carcassonne e Mastro Coloni


venerdì 26 febbraio 2010

Ok, ok, sono un po' in ritardo... e ditelo che stavate tutti aspettando con ansia il mio report sulla serata di mercoledì scorso ;-)....
Anche questa sera abbiamo avuto il piacere di ospitare una new entry Salvo, che son sicura tornerà a trovarci così come ha fatto Marcello, ormai di diritto entrato a far parte del gruppo.
Per me è stata una gran serata. Prima ho battuto Antonio e Marco a suon di "ciuf-ciuf", i miei trenini (per la prima volta di colore verde) hanno preso il controllo del tabellone di Ticket to ride.
Intanto Massimiliano, Daniele, Marcello e Salvo giocavano a "Coloni di Catan" e ovviamente ha vinto "Mastro Coloni Daniele", per chi avesse voglia di sfidarlo a breve ci saranno i tornei di Coloni di Catan e Marinai.
Proprio in previsione dei tornei, io, Massimiliano, Davide, Salvo e Antonio abbiamo anche fatto una partitella a "Carcassonne" e anche questa volta ho avuto la meglio... sono o non sono "Donna Carcassonne"? (intendiamoci...non per la forma dei pupini eheheheheh ^__^).
Peccato che ci fossero delle grandi assenze... Ela, Miriam, Bisco dove siete finite? siete state sbranate da un Lupus in tabula??? Mancavano anche "i temibili fratelli Vario"... sarà per questo che ho vinto??? ^__^
Ok, io vi saluto...ci si vede mercoledì 3 Marzo al solito posto e come sempre siete TUTTI invitati!!!!

0 commenti:

Posta un commento