in evidenza...

Venite a giocare con noi!

Prossimi eventi:

- 25 settembre: il classico appuntamento settimanale del MercoLudì

Dove? Al Circolo del Bridge in via Sgroppillo n.131 - San Gregorio di Catania.
Orario? 21.30.
Quanto? Solo 1,50 euro!


- 28 settembre: Torneo Challenge 7 WONDERS!

Dove? Alla fumetteria Games & Comics, via Etnea 692, Catania.
Orario? 15.30.
Quanto? 3 euro!

- 9 ottobre: Torneo Challenge PUERTO RICO!

Dove? Al Circolo del Bridge in via Sgroppillo n.131, San Gregorio di Catania.
Orario? 21.00
Quanto? 3 euro + 1,50 euro per l'ingresso.

- 26 ottobre: Torneo Challenge CARCASSONNE!

Dove? Alla fumetteria Games & Comics, via Etnea 692, Catania.
Orario? 15.30.
Quanto? 3 euro!


per giocare alla guerra

Nerd In Wonderland - Mercatino Ludico & CO.
per vendere, comprare e barattare



Noi ci divertiamo un sacco: tu che aspetti a partecipare?





La vincita sul Vario


giovedì 15 aprile 2010

Sono Marco, il grafico rompi del gruppo e sono un gioco dipendente! Ehehehe. scherzi apperte, sono onorato di scrivere il mio primo report, ma vista la serata non potevo non prendermi quest'onere e spero di esserne stato all'altezza Come promesso la serata è cominciata benissimo, con il fantastico portachiavi della lego, che io non vedo l'ora di decorare con vari pezzi colorati, ed è continuata ancora meglio. E' stata la serata dei giochi più nuovi , si è giocato a Stone Age e Lungarno, ma non solo. Il mastro coloni ha imbandito un bel tavolo di Coloni di Catan in 5 al quale hanno partecipato anche Letizia e Simone (che continuano a spacciarsi per me al citofono) inoltre c'è stata una bella partita al Tiket to Ride (credo Europa) e se non ho capito male un Domain. Scusate per i pochi dettagli, ma durante queste partite, io insieme a Mamma Rita, Papà Max e il Fratellino Alberto (aiuto il Vario è mio fratello!!) come un'allegra famigliola ci siamo impelagati in Vasco da Gama, nuovo per me e Massimiliano. E dopo l'osticità iniziale dovuta ai troppi ninnoli e troppe spiegazioni (certo dopo Agricola non dovrei lamentarmi eheh) sono entrato così bene nelle meccaniche da battere per la prima volta in assoluto Alberto. E dopo urla e schiamazzi di gioia da parte mia, mentre veniva imbandito un bel semenza con scambi di "begli uomini" e "pane e fava" Letizia e Simone si sfidavano a Lungarno nonostante l'orario io e l'allegra famgliola siamo tornati all'età della pietra con stone Age, al quale ha vinto Massimiliano ma per questa vittoria citerò soltano Rita "culo! culo culo! culo!!!". E nonostante non si sia capito come, visto che alcuni meccaniscmi fino alla fine non mi erano stati chiari, io sono arrivato secondo, terzo alberto(grande vittoria di nuovo:P) e quarta Rita.

Che dire, una serata Fantastica! Vi aspettiamo per il prossimo MercoLudì 21 aprile a giocare fino a notte fonda, e chissà magari troverò qualcuno con cui giocare ad Agricola, ma ci saranno tanti altri giochi. Venite a provarli anche voi.

0 commenti:

Posta un commento