Chi dorme non gioca...
...però non ho il fisico per fare le 3.30 giocando!!! Giovedì mattina ero cotta e rincoglioRita!!!
E' stata una bella serata, eravamo in tantissimi e non è mica facile ora fare un report della serata che mica lo so come hanno giocato gli altri ;-).
Io, Massimiliano, Alberto e le new entry Dario e Anna abbiamo fatto una bella partita ad "Alta tensione" è udite udite non ha vinto il Vario ma bensì il Dario. Poi insieme ad Alberto, Michele, Davide e Antonio abbiamo fatto una gita ne "Lungarno" e Antonio ha vinto grazie all'unica tessera che gli era rimasta in mano.
Alle primissime ore del giorno Io, Massimiliano, Alberto e Giampiero abbiamo fatto un salto nella "Stone Age", il fatto che io abbia perso TUTTE le partite è irrilevante ;-P.
Gli altri hanno giocato a "Thurn and Taxes", "Ticket to ride", "Smallword", "C'era una volta", "Lunar Command", "Il verme è tratto" e l'immancabile "Coloni di Catan".
Il torneo di "Coloni di Catan" è vicinissimo, quindi per il prossimo Mercoludì le previsioni danno tante partite a Coloni di Catan per allenare gli esperti, ma soprattutto per far conoscere questo bellissimo gioco alle new entry che avranno l'onore di imparare le strategie direttamente dal nostro insostituibile "Mastro Coloni" alias Daniele.
Quindi state tutti attenti alle vostre Pecore, il vostro grano, la vostra argilla, la vostra pietra e il vostro legno che il brigante è in agguato e... buon baratto a tutti.
3 commenti:
come dimenticare la birra dell'HOBGOBLIN!!!
dite la verità... mi avete fatto vincere a Stone Age!!!
Giampiero(Anonimo) io devo confessarti che avevo qualche capogiro mentre giocavo, ma non voglio sminuire la tua meritata vittoria: VOGLIO LA RIVINCITA!
Posta un commento