in evidenza...

Venite a giocare con noi!

Prossimi eventi:

- 25 settembre: il classico appuntamento settimanale del MercoLudì

Dove? Al Circolo del Bridge in via Sgroppillo n.131 - San Gregorio di Catania.
Orario? 21.30.
Quanto? Solo 1,50 euro!


- 28 settembre: Torneo Challenge 7 WONDERS!

Dove? Alla fumetteria Games & Comics, via Etnea 692, Catania.
Orario? 15.30.
Quanto? 3 euro!

- 9 ottobre: Torneo Challenge PUERTO RICO!

Dove? Al Circolo del Bridge in via Sgroppillo n.131, San Gregorio di Catania.
Orario? 21.00
Quanto? 3 euro + 1,50 euro per l'ingresso.

- 26 ottobre: Torneo Challenge CARCASSONNE!

Dove? Alla fumetteria Games & Comics, via Etnea 692, Catania.
Orario? 15.30.
Quanto? 3 euro!


per giocare alla guerra

Nerd In Wonderland - Mercatino Ludico & CO.
per vendere, comprare e barattare



Noi ci divertiamo un sacco: tu che aspetti a partecipare?





Di lupi, fate, uccelli e compleanni ...


venerdì 4 dicembre 2009

"Ciao sono Rita e sono membra del fantastico club del MercoLudì..." (che fa tanto "alcolisti anonimi" ^_^)
Dopo una settimana davvero difficile, sono finalmente riuscita a ridere e rilassarmi insieme a tanti amici e a due simpatiche new entry (Monia e Manuela).
Per la gioia di Daniele abbiamo cominciato con una bella partita a Lupus in tabula, per la prima volta non mi hanno fatta fuori subito, sono arrivata alla fine della partita e i contadini hanno vinto ^__^!!!
Purtroppo proprio io ho dovuto smascherare il mio "Lupacchiotto" (il mio piccolo Ric), ebbene si, anche alle contadine per bene può capitare di partorire un lupo mannaro :-P.
Complimenti alla "lupetta" Monia che, nonostante fosse la sua prima partita a Lupus, è riuscita a non farsi scoprire fino alla fine.
Questo MercoLudì è stato un po' speciale per me perché era il mio 32° compleanno, per l'occasione ho preparato la torta "Coloni di Ritan" che per fortuna ha avuto il suo discreto successo, i ragazzi mi hanno regalato l'espansione del mio adorato Carcassonne e il mio maritino il Ticket to ride. Ancora a tutti grazieeeeeeeee!!!!
Dopo aver espresso il desiderio, soffiato sulle candeline e fatto onore ai dolci (grazie a Lety per la sua ciambella) abbiamo fatto la nostra prima partita a "C'era una volta..." un gioco di carte davvero divertente, adatto a piccoli e grandi, dove tutti insieme si inventa una storia e poco importa se "la bella fata se la faceva con l'uccello brutto brutto brutto" le risate sono assicurate!!!! :-D.
Peccato per l'assenza di Marco, Elisa e company, con loro in questo gioco ne avremmo sentito delle belle. Alla prossima... ;-).
La nostra allegra compagnia si fa sempre più numerosa, e anche i nostri giochi sono in continua espansione, insomma mancate solo voi che avete tanta voglia di giocare e divertirvi ma non vi siete ancora fatti vivi.
Se vi va di unirvi a noi, anche solo per una sera, il prossimo appuntamento è per MercoLudì 9 Dicembre. Vi aspettiamo!!!!

0 commenti:

Posta un commento