Mercoludì 25 novembre
Tantissime partecipazioni ieri sera e tanti bei giochi quelli che abbiamo portato, ammirato e soprattutto giocato!!
In cima ai nostri libidinosi pensieri nerd c'erano le armate di "Mutant Chronicles" e la scatola ancora incellophanata di "Cthulhu - lo stregone di Salem". Ma le danze sono state aperte con "Semenza" il simpatico gioco di semi da piantare.
Nonostante ieri fosse la prima del nuovo film New Moon nessuno ha voluto cimentarsi nelle cupe atmosfere vampiresche di "Furia di Dracula", e sempre rimanendo in tema un po' di fortuna in più l'ha avuta "Lupus in tabula" ... alla faccia di Daniele che ci vuole giocare sempre, ma ieri non c'era!
Abbiamo fatto un paio di giri a "Ticket to ride", il famoso e fortunoso gioco delle tratte ferroviarie, e una partita a "Drakon". Decisamente il piatto più pesante l'hanno digerito i temerari che hanno affrontato "Perikles" di Martin Wallace e stando ai commenti a fine serata è un gioco che colpisce!! Altri titoli sicuramente li sto dimenticando, ma non mancherà l'occasione di giocarli e di parlarne!
Il numero di persone che vengono a giocare con noi sta crescendo parecchio, forse sarà merito della facilità di raggiungere la sede, ma a me piace pensare che il merito sia delle persone che potete trovare e dalla loro disponibilità a condividere i loro giochi e a spiegarli ogni volta ai nuovi arrivati!
Mercoledì prossimo si replica! Alle 21:00 presso il club Mongibello troverete i più simpatici e socievoli giocatori da tavolo di Catania! Se non siete mai venuti fateci sapere che avete intenzione di venire lasciandoci un commento qui su questo blog.
Ai più timidi vorrei dire che potete anche venire a giocare tra di voi, avrete a disposizione un tavolo e i giochi che sceglierete di provare: seccature ZERO.
Vi aspettiamo
ciao
0 commenti:
Posta un commento