in evidenza...

Venite a giocare con noi!

Prossimi eventi:

- 25 settembre: il classico appuntamento settimanale del MercoLudì

Dove? Al Circolo del Bridge in via Sgroppillo n.131 - San Gregorio di Catania.
Orario? 21.30.
Quanto? Solo 1,50 euro!


- 28 settembre: Torneo Challenge 7 WONDERS!

Dove? Alla fumetteria Games & Comics, via Etnea 692, Catania.
Orario? 15.30.
Quanto? 3 euro!

- 9 ottobre: Torneo Challenge PUERTO RICO!

Dove? Al Circolo del Bridge in via Sgroppillo n.131, San Gregorio di Catania.
Orario? 21.00
Quanto? 3 euro + 1,50 euro per l'ingresso.

- 26 ottobre: Torneo Challenge CARCASSONNE!

Dove? Alla fumetteria Games & Comics, via Etnea 692, Catania.
Orario? 15.30.
Quanto? 3 euro!


per giocare alla guerra

Nerd In Wonderland - Mercatino Ludico & CO.
per vendere, comprare e barattare



Noi ci divertiamo un sacco: tu che aspetti a partecipare?





MercoLudì 14 Novembre - * Pomeriggio Hasbro *


giovedì 8 novembre 2012

Questo mercoledì arriva carico di novità, quindi LEGGETE CON ATTENZIONE TUTTO CIO' CHE SEGUE:

* IL MERCOLUDI' CAMBIA ORARIO --> dalle 17 alle 23.
Durante la scorsa serata tutti i giocatori presenti sono stati informati di questo cambiamento per andare incontro ad alcune esigenze logistiche di Gianni, che ha spiegato delle sue difficoltà a mantenere i nostri ritmi di serate che finiscono a tarda ora (ricordiamoci che lui non abita a Catania e che il giorno seguente deve riaprire il negozio).
- Gianni ha anche detto che [questa che state per leggere è un'alternativa che ci ha dato ma ha esplicitamente chiarito che non risolverebbe il suo disagio e che quindi non la preferisce affatto] potrebbe concederci il vecchio orario ma aggiungendo, oltre la solita quota mensile, € 1,00 ad ingresso ogni mercoledì, euro che però non farà parte del buono che ognuno di noi ha da spendere in fumetteria, ma andrà direttamente a lui.

AL MOMENTO l' orario è il cambiamento più importante che dovete sapere perchè verrà attuato sin da subito, da questo nuovo MercoLudì di giorno 14.

* ALTRA OPZIONE: Si sta valutando l' idea di trovare un altro luogo in cui il MercoLudì potrà giocare, mantenendo l' orario 21 - 1:00. L'associazione continuerebbe comunque a collaborare con Gianni.
Adesso il direttivo sta valutando alcuni posti in cui potrebbero svolgersi alcune delle nostre serate e potrebbero esserci anche delle serate di prova in questo periodo di Nov/Dic.

PRECISIAMO ANCORA che il cambio dell' orario non sarà una cosa definitiva, è un periodo di prova che durerà fino a dicembre, dopodichè con le giuste valutazioni sui risultati ottenuti si prenderanno decisioni definitive sul da farsi..sia su orari che sulla scelta di altre locations.

E ADESSO iniziamo il pomeriggio mercoludico con un evento in particolare in occasione de "La Settimana del Gioco Hasbro"..insomma, avete capito tutti che si giocheranno prevalentemente (ma non solo) giochi come Taboo, Cluedo, Pictureka, Il Paroliere, Indomimando, Trivial Pursuit, Saltinmente e altri di questo tipo :D
Siete tutti invitati a portare i vostri giochi Hasbro se ne avete, intanto il MercoLudì disporrà di quelli che la stessa casa editrice ci ha spedito :-)

Restate in contatto con le pagine del MercoLudì e ci vediamo giorno 14 a partire dalle 17, per un pomeriggio da leoni! XD

Quando? 14 Novembre alle ore 17
Dove? Games&Comics Shop, via Etnea 692/B

0 commenti:

Posta un commento