Una sera al Planet...
E' passato già qualche giorno dalla bella esperienza al Planet ma oggi voglio ringraziare tutti i ragazzi del MercoLudì che hanno partecipato, voglio ringraziare il Planet soddisfatto della nostra collaborazione e soprattutto voglio farvi rivivere un pezzettino di serata attraverso le parole di Chicca:
"La serata è stata molto carina. Il pubblico era soprattutto attratto dai films, ma si è comunque fatto incuriosire dai cowboys e dalle cowgirls del nostro tavolo che tra un Bang! e un mancato se la ridevano di gusto.
In particolare è stata molto divertente la partita in cui abbiamo giocato con un bambino: a lui è toccato il ruolo di sceriffo e ha dovuto subire gli attacchi consecutivi di noi 3 cowgirls fuorilegge, alla fine è stato uno scontro ragazze contro ragazzi, vinto ovviamente dalle DONNEEE!!!
Le risate non sono mancate, soprattutto quando mettevo in prigione a Marino, o quando Alberto è finito in prigione x ben 4 volte!!! :D Inoltre, davvero piacevole il sottofondo musicale country che metteva molta allegria e faceva venire voglia di ballare.
E poi Andrea sembrava proprio uno sceriffo con tanto di stella al petto e pistola, e Marino: camicia a quadri, giubbotto di pelle, cappello, la sua camminata e soprattutto la sua ballata da cowboy XD.
Ragazzi, ottimo lavoro!!! Avrei tanto voluto essere con voi :-)!
0 commenti:
Posta un commento