Arriva la jam!
Come sapete la Global Game Jam è il prossimo e imminente (28 29 30 gennaio) impegno che prendiamo con il pubblico dei giochi da tavolo.
Il nostro compito sarà quello di far vedere che ci siamo, che anche a Catania si gioca da tavolo senza dovere invidiare altre città ... ovviamente questo significa che noi stessi dobbiamo metterci un po' del nostro impegno ... serve un po' del TUO impegno!
Questa volta ti chiedo di venire a tenere la ludoteca della mattina di sabato e di domenica, spiegare e far giocare i nostri/vostri giochi a quelli che vorranno conoscerci e giocarli! In pratica è quello che già facciamo durante le serate del MercoLudì.
In più LEGO ci manderà un po' dei nuovissimi giochi appena usciti e avremo il piacere di provarli in anteprima e montarli per farli giocare durante tutta la Jam!!
Durante la Jam abbiamo organizzato anche un torneo di Coloni di catan (il sabato alle 15:00) e uno di Carcassonne (la domenica alle 15:00), quindi per favorirne lo svolgimento puoi mettere a disposizione le tue copie personali dei giochi consegnandole a Massimiliano Cuccia (ovvero a me) che le custodirà come se fossero le sue!
Venerdì pomeriggio ci sarà l'apertura della jam, se vorrete partecipare sarete i benvenuti, probabilmente avrò modo di presentare l'associazione (Federazione Ludica Siciliana) e le nostre serate (MercoLudì)!
Durante la Jam avremo il piacere di ascoltare gli interventi di Albe Pavo (casa editrice indipendente di giochi da tavolo) e Andrea Angiolino (autore di Wings of war e personalità dell'ambiente ludico)!
Il programma della Jam potete leggerlo su http://www.globalgamejam.it scoprirete che ci sono moltissime altre cose da fare e vedere!
IN BREVE sui giochi da tavolo:
- disponibilità ludoteca sabato mattina a partire dalle 9:00
- disponibilità ludoteca domenica mattina a partire dalle 10:00
- torneo Coloni di catan sabato ore 15:00
- torneo Carcassonne domenica ore 15:00
- conferenze sui giochi da tavolo
PS spero in un commento a questo post da ognuno di voi!
A questo punto io ti ho detto tutto, ora tocca a te lasciare un segno alla Jam e nella nostra città!
0 commenti:
Posta un commento