in evidenza...

Venite a giocare con noi!

Prossimi eventi:

- 25 settembre: il classico appuntamento settimanale del MercoLudì

Dove? Al Circolo del Bridge in via Sgroppillo n.131 - San Gregorio di Catania.
Orario? 21.30.
Quanto? Solo 1,50 euro!


- 28 settembre: Torneo Challenge 7 WONDERS!

Dove? Alla fumetteria Games & Comics, via Etnea 692, Catania.
Orario? 15.30.
Quanto? 3 euro!

- 9 ottobre: Torneo Challenge PUERTO RICO!

Dove? Al Circolo del Bridge in via Sgroppillo n.131, San Gregorio di Catania.
Orario? 21.00
Quanto? 3 euro + 1,50 euro per l'ingresso.

- 26 ottobre: Torneo Challenge CARCASSONNE!

Dove? Alla fumetteria Games & Comics, via Etnea 692, Catania.
Orario? 15.30.
Quanto? 3 euro!


per giocare alla guerra

Nerd In Wonderland - Mercatino Ludico & CO.
per vendere, comprare e barattare



Noi ci divertiamo un sacco: tu che aspetti a partecipare?





Mercoludì 8 luglio


giovedì 2 luglio 2009

Ancora allenamenti per il torneo di "Bang!", ma stavolta non mancherà il grande assente della settimana scorsa: "Carcassonne", per la gioia di grandi e piccini, ma soprattutto di Rita e di Marco!
Il record di presenze della settimana scorsa è di 15 persone, aiutaci a batterlo venendo a giocare con noi. Oltretutto è gratis!!
Se vuoi giocare altri titoli chiedili, se li abbiamo li porteremo ... oppure porta i tuoi, li tratteremo benissimo!
Insomma, appuntamento mercoledì 8 luglio alle 21:00 per passare una serata tra amici e senza pensare alla crisi.
Lascia un commento per essere ricontattato!

ciao

Mia moglie mi ha detto che è più bello se racconto un po' quello che è successo la settimana scorsa, quindi ...
Mercoledì scorso eravamo addirittura 15, ci siamo divisi in più tavoli. Il tavolo "serio" ha giocato "Il trono di spade", mentre noi dall'altro lato ci trastullavamo con "Bang!" e con "Il verme è tratto". A fine serata ho finalmente intavolato una partita introduttiva a "Dominion" con Armando, notevole avversario, che mi ha battuto quando io pensavo di averlo stracciato ... la verità è che mi ha confuso con tutti gli smarronamenti di pescata e scarto del suo mazzo!!

NB a Bang non mi hanno fatto giocare nemmeno una carta!! Grazie mogliettina cara!! :-P

0 commenti:

Posta un commento