in evidenza...

Venite a giocare con noi!

Prossimi eventi:

- 25 settembre: il classico appuntamento settimanale del MercoLudì

Dove? Al Circolo del Bridge in via Sgroppillo n.131 - San Gregorio di Catania.
Orario? 21.30.
Quanto? Solo 1,50 euro!


- 28 settembre: Torneo Challenge 7 WONDERS!

Dove? Alla fumetteria Games & Comics, via Etnea 692, Catania.
Orario? 15.30.
Quanto? 3 euro!

- 9 ottobre: Torneo Challenge PUERTO RICO!

Dove? Al Circolo del Bridge in via Sgroppillo n.131, San Gregorio di Catania.
Orario? 21.00
Quanto? 3 euro + 1,50 euro per l'ingresso.

- 26 ottobre: Torneo Challenge CARCASSONNE!

Dove? Alla fumetteria Games & Comics, via Etnea 692, Catania.
Orario? 15.30.
Quanto? 3 euro!


per giocare alla guerra

Nerd In Wonderland - Mercatino Ludico & CO.
per vendere, comprare e barattare



Noi ci divertiamo un sacco: tu che aspetti a partecipare?





Una sera al Planet...


lunedì 7 marzo 2011

E' passato già qualche giorno dalla bella esperienza al Planet ma oggi voglio ringraziare tutti i ragazzi del MercoLudì che hanno partecipato, voglio ringraziare il Planet soddisfatto della nostra collaborazione e soprattutto voglio farvi rivivere un pezzettino di serata attraverso le parole di Chicca:

"La serata è stata molto carina. Il pubblico era soprattutto attratto dai films, ma si è comunque fatto incuriosire dai cowboys e dalle cowgirls del nostro tavolo che tra un Bang! e un mancato se la ridevano di gusto.

In particolare è stata molto divertente la partita in cui abbiamo giocato con un bambino: a lui è toccato il ruolo di sceriffo e ha dovuto subire gli attacchi consecutivi di noi 3 cowgirls fuorilegge, alla fine è stato uno scontro ragazze contro ragazzi, vinto ovviamente dalle DONNEEE!!!

Le risate non sono mancate, soprattutto quando mettevo in prigione a Marino, o quando Alberto è finito in prigione x ben 4 volte!!! :D Inoltre, davvero piacevole il sottofondo musicale country che metteva molta allegria e faceva venire voglia di ballare.

E poi Andrea sembrava proprio uno sceriffo con tanto di stella al petto e pistola, e Marino: camicia a quadri, giubbotto di pelle, cappello, la sua camminata e soprattutto la sua ballata da cowboy XD.


Cosa posso aggiungere io che ho seguito tutta la serata sintonizzata su Radio Zammù? Posso dire che anche dalla radio si respirava una grande aria di festa, che è stato divertente sentire le risposte al quiz di chi voleva vincere biglietti gratis e locandine o gli interventi di Davide e Daniele professionisti del Bang!
Ragazzi, ottimo lavoro!!! Avrei tanto voluto essere con voi  :-)!

Ne approfitto per ricordarvi che il Planet replica quest'anno una bella iniziativa:  Giorno 10 Marzo alle 21:00 in occasione dell'anteprima nazionale del film d'animazione  "Rango"  di Gore Verbinski l'intero incasso sarà devoluto in beneficenza (costo del biglietto 7 euro).

0 commenti:

Posta un commento