in evidenza...

Venite a giocare con noi!

Prossimi eventi:

- 25 settembre: il classico appuntamento settimanale del MercoLudì

Dove? Al Circolo del Bridge in via Sgroppillo n.131 - San Gregorio di Catania.
Orario? 21.30.
Quanto? Solo 1,50 euro!


- 28 settembre: Torneo Challenge 7 WONDERS!

Dove? Alla fumetteria Games & Comics, via Etnea 692, Catania.
Orario? 15.30.
Quanto? 3 euro!

- 9 ottobre: Torneo Challenge PUERTO RICO!

Dove? Al Circolo del Bridge in via Sgroppillo n.131, San Gregorio di Catania.
Orario? 21.00
Quanto? 3 euro + 1,50 euro per l'ingresso.

- 26 ottobre: Torneo Challenge CARCASSONNE!

Dove? Alla fumetteria Games & Comics, via Etnea 692, Catania.
Orario? 15.30.
Quanto? 3 euro!


per giocare alla guerra

Nerd In Wonderland - Mercatino Ludico & CO.
per vendere, comprare e barattare



Noi ci divertiamo un sacco: tu che aspetti a partecipare?





la serata di ieri...


giovedì 24 febbraio 2011

...per me è stato un MercoLudì particolare, dopo aver cercato per mari e per monti un passaggio, dopo che mi è stato dato del "pacco" (si fa per ridere), il buon Daniele si è immolato e mi ha portata a giocare. 

Mamma mia quanto è stato strano prepararsi per la serata senza il MIO Presidente!!! 
E' andata bene, nonostante la sua assenza, mi sono rilassata un po' e ho vinto a Stone Age :-), ma c'è chi ha giocato a Bang! (ricordi il torneo?), Tobago, Olimpus, Vasco de Gama...
Davide ha fatto il suo primo discorso "ufficiale" e, nonostante le allegre interruzioni, se l'è cavata molto bene, io ho aggiunto giusto 2 cosette.
Ieri ho avuto la prova che il MercoLudì è forte, è bello, è divertente e ha due gambe forti con le quali correre.

0 commenti:

Posta un commento