Mercoludì 31 Marzo 2010
Maxc
Uno "scherzetto" in sede l'abbiamo già avuto il giorno del torneo e non era nemmeno il primo Aprile, chissà cosa accadrà alla vigilia del Pesce d'Aprile, c'è un solo modo per scoprirlo... VENIRE A GIOCARE!!!!
Ecco qualche foto della serata
Maxc
Ciao a tutti!
Come ogni settimana vi ricordo l'appuntamento con il gioco, vi invito a sfidare i nostri campioni ai giochi che preferite: dico sul serio, portate un gioco qualsiasi e noi sceglieremo uno dei nostri per giocarlo contro di voi, per vincere e per farvi mangiare la polvere.
Siamo bravi, siamo allenati, siamo i migliori!!
Mercoludì 24 marzo 2010: ultimo allenamento a Carcassonne prima del torneo ufficiale!
Vi aspettiamo.
Mercoledì scorso ci siamo trastullati con Star Munchkin, Otello e Ticket to Ride, ci siamo allenati a Marinai di Catan e a Carcassonne, ma la partita che avrei voluto giocare, e che purtroppo mi sono perso, è stata quella a C'era una volta.
Un po' per il gioco che è uno spasso di invenzioni, di idiozie e di arrampicata libera sugli specchi. Ma soprattutto perché ci giocavano Marco, Miriam e Ela! Ecco quello penso che sia il gioco ideale da giocare con loro, magari mi concederanno un'altra possibilità mercoledì prossimo!
Vi ricordo che nel gruppo facebook siamo quasi arrivati a 150 persone, iscrivetevi che dobbiamo riuscire ad avere più fan di questo peperone!
Quindi usate il bottone condividi e invitate i vostri amici ad iscrivervi e poi votate votate votate!
Scusate ... mi sono Scimonito!
Ci vediamo mercoledì prossimo alle 21:30!
Maxc
Maxc
Maxc
Siete tutti invitati a giocare mercoledì 17 marzo, inizio serata alle 21:30. Vi aspettiamo allegri, spensierati e numerosi!
buon gioco a tutti
Il torneo di Carcassonne si avvicina e anche quello di Marinai di Catan non è lontano, quindi la serata è passata tra l'organizzazione di alcuni dettagli per il torneo e l'allenamento sul "campo", ma anche sulle strade e le città ;-).
Io, Massimiliano, "Salvatores" e Marcello abbiamo fatto due partite a Carcassonne, entrambe le partite sono state poco competitive più che altro abbiamo cercato di far entrare Marcello e Salvo nel turbine della strategia (visto che conoscono il gioco da poco).
Intanto Alberto, Antonio, Giuseppe e l'immancabile Mastro Daniele hanno provato per la prima volta il nuovo di zecca "Marinai di Catan". Marco, Davide e Michele se le sono date di santa ragione a "Smalworld". Io ho chiuso la serata insieme a Daniele, Alberto e Antonio con un giro di "Citadels" e, nonostante la stanchezza, Antonio ha trionfato. Massimiliano, Marco, Davide e Michele hanno condiviso i piaceri della terra con il gioco "Semenza".
Come potete immaginare non ci si annoia mai, ci sono giochi per tutti i gusti e per tutti gli umori vi aspettiamo Mercoledì 10 stesso posto e stessa ora, cosa? dite che c'è ancora qualcuno che non lo sa? ok, vi accontento, via Ronchi 6 ore 21:30. Ora non avete scuse!!!